Giugno, il mese dell’attività fisica

Fai il passo

il mese dell'attività fisica
1 - 30 giugno 2017


Jogging, nuoto o passeggiate: qualsiasi attività fisica regolare fa bene. Ma da soli ci si diverte solo la metà. Per questo motivo facciamo del moto insieme nel mese dell’attività fisica di giugno 2017.

 

Condividi la tua passione, diventa coach!

Hai un hobby che ti piacerebbe mostrare ad altre persone? Sport, relax o una serata di giochi in compagnia: crea il tuo evento personale su www.postactivity.ch. Il tuo impegno ti ripagherà! Con un evento personale parteciperai automaticamente all’estrazione di fantastici premi e farai qualcosa di buono per altre persone.

Creare un'offerta

 

Fai il passo: a giugno fai un po’ di movimento insieme a noi!

Fai qualcosa di buono per te e per gli altri: giugno è il mese dell’attività fisica, partecipa anche tu! Su www.postactivity.ch ti aspettano fantastiche offerte. Ce n’è per tutti i gusti, sia per chi è agli inizi sia per chi è più esperto e ambizioso. Vale davvero la pena partecipare!

  • Con ogni partecipazione a una delle proposte contribuirai a riempire il salvadanaio delle donazioni a favore della Fondazione Cerebral.
  • Prendendo parte a tre eventi parteciperai automaticamente all’estrazione di fantastici premi.
  • Farai del movimento con gli amici divertendoti.

Vai all'iscrizione.

Sei un ciclista entusiasta? Allora partecipa a bike to work! Iscriviti subito.

Donazione in movimento

Per ogni partecipazione a un’offerta PostActivity nel mese di giugno, la Posta donerà CHF 5.– alla Fondazione Cerebral. Le donazioni saranno impiegate per l’acquisto di una nuova bicicletta speciale. In Svizzera ci sono diversi servizi di noleggio che forniscono biciclette speciali alle famiglie con bambini o adulti affetti da paralisi cerebrale. Grazie a questi veicoli anche le persone con le disabilità più gravi possono effettuare piacevoli escursioni con la propria famiglia.

 

Vinci fantastici premi!!

Se a giugno organizzi un evento in qualità di coach o prendi parte a tre proposte PostActivity parteciperai automaticamente all’estrazione. Ecco i premi in palio:

 

Conquista il Trofeo per le unità!!

È in palio un trofeo per l’unità con il maggior numero di partecipanti in rapporto al numero di collaboratori. Negli ultimi due anni PostMail si è sempre aggiudicata il trofeo. Chi lo vincerà quest’anno?

Concorso per il miglior selfie

Condividi impressioni ed esperienze con PostActivity. Se partecipi a un evento, scatta una foto e inviala all’indirizzo postactivity@posta.ch. Le foto che illustrano al meglio l’attività fisica e il divertimento parteciperanno a un’ulteriore estrazione. Il termine ultimo di invio è il 3 luglio 2017.