Chi siamo

Fai il passo

il mese dell'attività fisica
1 - 30 giugno 2017


Che cos’è PostActivity?

PostActivity è il programma lanciato nel 2012 dalla Posta per promuovere il movimento e lo scambio tra collaboratori, persone in formazione e pensionati durante il tempo libero.

La Posta supporta le idee di collaboratori intraprendenti mettendo a disposizione questa piattaforma di eventi per la comunicazione delle offerte e pubblicando offerte selezionate nel giornale per i collaboratori «La Posta». La Posta stessa organizza singoli eventi.

Su richiesta, viene anche esaminata un’eventuale partecipazione ai costi degli eventi, in particolare per materiale e infrastrutture. Le offerte devono essere gratuite o avere un prezzo interessante per i collaboratori. La decisione, se sostenere o meno un evento, spetta ai responsabili di PostActivity. Oltre ai vincoli di budget, si tiene conto anche dei seguenti criteri: conformità con la strategia del personale, equilibrio tra impiego di risorse e vantaggi e distribuzione geografica degli eventi.

In basso a questa pagina web è disponibile un modulo per la richiesta di sostegno. In caso di domande restiamo volentieri a vostra disposizione all’indirizzo postactivity@posta.ch.