Campagna dedicata allo sport di massa


La tua esperienza, il nostro supporto

Indossa le scarpe da corsa o gli sci di fondo e partecipa a una delle oltre 500 competizioni svizzere: goditi l’evento e riceverai un rimborso di CHF 40.–. La campagna 2018 si rivolge ai collaboratori e ai pensionati della Posta e riguarda le competizioni sportive amatoriali riportate nella Guida delle corse di Swiss Athletics o nel calendario dello sci di fondo della serie Swiss Loppet.

 

 

Ecco come funziona.

  1. Iscriviti a un evento inserito nella Guida delle corse di Swiss Athletics o a una gara di sci di fondo della serie Swiss Loppet presso il rispettivo organizzatore.
  2. Preparati per l’evento, partecipa alla competizione e sii fiero/a della tua prestazione.
  3. Raggiunto il traguardo, scatta una foto in cui sfoggi il tuo miglior sorriso e il tuo numero di partenza.
  4. Visita questa pagina web e inviaci la tua richiesta di rimborso per aver partecipato alla gara. I requisiti sono un numero di cellulare e un conto TWINT.
  5. A fine giugno o a fine dicembre ti saranno accreditati CHF 40.00 sul tuo conto TWINT. La somma è forfettaria e può essere versata unicamente su un conto TWINT. Una persona può beneficiare dello sconto solo una volta all’anno. In alternativa, puoi rinunciare allo sconto devolvendolo in beneficienza alla fondazione Cerebral.

 

Non hai ancora un conto TWINT?

Vai all’App Store (iOS/Android) e scarica l’applicazione gratuita. Naturalmente puoi anche richiedere l’accredito del rimborso sul conto TWINT di un tuo o una tua collega.


Richiedi subito il rimborso!

Inserisci qui il numero di cellulare su cui deve essere effettuato l’accredito o digita la parola «Donazione».

Carica una tua foto in cui sia visibile il numero di partenza che ti è stato assegnato in occasione dell’evento. La foto (al massimo 2 MB) funge solo da conferma della tua partecipazione.